La storia - MotoBar Club

Vai ai contenuti

La storia

CENNI STORICI

Il MotoBar Club nasce nel dicembre 1998, da un gruppo di amici mototuristi staccatosi da altri club.
I primi passi li muoviamo presso il Motobar di Pogliani, da cui prendiamo il nome, qui dopo aver sentito il parere dei vari frequentatori viene deciso di fare l’iscrizione presso la F.M.I
La nostra vocazione è quella del turismo a 360°, dalle gite domenicali fino ad arrivare ai raduni.
Il numero dei nostri soci non è molto elevato, siamo sempre nell’ordine dei 90 membri, qualche anno di più, qualche anno di meno, abbiamo soci di tutte le età, con moto di tutti i generi, ma tutti con lo stesso sano principio: divertirsi senza esagerare (sotto tutti i punti di vista).
Il nostro fiore all’occhiello è il “MOTOTOUR NOTTURNO DELL’ALTA LOMBARDIA”, giunta quest’anno alla 18^ edizione.
Siamo gli unici in Lombardia a fare una manifestazione simile, in quanto questa manifestazione nasce nel Piacentino, dove abbiamo avuto la fortuna di provare un anno e abbiamo cercato di farla nostra, adattandola e migliorandola secondo il nostro punto di vista .
Era tutta una scommessa ma abbiamo avuto un increscendo di partecipazioni, dalle 70 persone del primo anno, sino a sfiorare le 1000 persone iscritte nell'ultima edizione.
Un grosso contributo alla riuscita di questo giro lo si deve ai nostri amici del moto salone G3 Moto
di Seregno che ci sostengono economicamente.
Per tutte le nostre iniziative ci si trova il giovedì sera dalle 21,30 presso il Bar " Clover Club Cafè" di Lissone, in via Don Minzoni 34, in compagnia dei nostri amici Lella e Antonio.

Questo è un piccolo riassunto del MOTOBAR.

IL PRESIDENTE
Mario Buzzoni


Torna ai contenuti